Articolazione degli uffici

Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013

In questa sottosezione le  pubbliche  amministrazioni  pubblicano  e   aggiornano   le informazioni  e  i  dati  concernenti  la   propria   organizzazione,in particolare i dati relativi:
- all'articolazione degli uffici, le competenze  e  le  risorse  a disposizione di ciascun ufficio, anche di  livello  dirigenziale  non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
- all'illustrazione in forma semplificata,  ai  fini  della  piena accessibilita'  e  comprensibilita'  dei  dati,   dell'organizzazione
dell'amministrazione,    mediante    l'organigramma    o     analoghe rappresentazioni grafiche;

Articolazione degli uffici

Dirigenti responsabili dei singoli uffici

Organigramma risultante dalla modifica della dotazione oragnica approvata con deliberazione Giunta Comunale n. 428 in data 30/12/2016