Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Sezione relativa ai titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice, come indicato all'art. 14 co.1-bis e co.1-ter del d.lgs. n. 33/2013 (testo in vigore dal 23-06-2016), artt. 2, 3, 4 l.n. 441/1982 e art. 20 co.3 del d.lgs. n. 39/2013

In questa sezione le Pubbliche Amministrazioni pubblicano le informazioni relative agli incarichi amministrativi di vertice: nel caso del Comune di Pinerolo vengono pubblicate le informazioni relative al Segretario Comunale Dott.ssa Lorenzino Annamaria.

Il Comune di Pinerolo non ha conferito incarichi amministrativi di vertice a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione.

Ai sensi dell'art. 14, commi 1 e 1 bis, D. Lgs. 14/03/2013, n. 33 sono pubblicate le  seguenti  informazioni:
  a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
  b) il curriculum vitae;
  c) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o  di  collaborazione,  con  specifica  evidenza  delle
eventuali  componenti  variabili  o  legate  alla   valutazione  del risultato;

  d) importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
  e) i dati relativi ad altre cariche, presso enti pubblici o provati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
  f) altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti;

Ai sensi dell' art. 20, comma 3, D.Lgs. 08/04/2013, n. 39  l'interessato  presenta all'atto del conferimento dell'incarico una  dichiarazione  sulla  insussistenza  di  una  delle   cause   di inconferibilita' ed annualmente una dichiarazione sulla   insussistenza   di   una   delle   cause   di incompatibilita'.

L'art. 13 del D. lgs. 97/2016 ha modificato l'art. 14 del D.lgs. 33/2013 ampliando l'ambito soggettivo degli obblighi di pubblicazione previsti in precedenza per i componenti degli organi di indirizzo politico estendendolo ai titolari di incarichi amministrativi di vertice; a partire dall'anno 2016 vengono pubblicate anche le dichiarazioni relative alla situazione patrimoniale e la copia della dichiarazione dei redditi.

L' ANAC con delibera n. 382 del 12/04/2017 ha deciso di sospendere l'efficacia della delibera n. 241/2017 "Linee guida recanti indicazioni sull'attuazione dell'art. 14 del d. lgs. 33/2013 «Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali» come modificato dall'art. 13 del d.lgs. 97/2016", limitatamente alle indicazioni relative all'applicazione dell'art. 14 co. 1, lett. c) ed f) del d. lgs. n. 33/2013 per tutti i dirigenti pubblici, compresi quelli del SSN, in attesa della definizione nel merito del giudizio o in attesa di un intervento legislativo chiarificatore.

Segretario Comunale - Dott.ssa Lorenzino Annamaria

Con Decreto del Sindaco n. 23 in data 29 dicembre 2016 relativo all'attribuzione e definizione degli incarichi dirigenziali dal 01/04/2015 al 31/12/2016 al Segretario Generale è stata attibuita la direzione dei seguenti servizi ed uffici:

- Servizio Programmazione-Organizzionecontrollo - Ricerca finanziamenti

- Ufficio di gabinetto del Sindaco

 

Incarichi amministrativi di vertice

  Anno Nominativo Incarico Atto CV Compenso Variabile Missioni Altri incarichi Dichiarazione patrimoniale e reddituale Dichiarazione patrimoniale e reddituale parenti Inconferibilità Incompatibilità Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica Cessazione
Εξαγωγή
dichiarazioni 2016 - dichiarazioni 2016
Dichiarazioni 2017 - Dichiarazioni 2017
Incarichi autorizzati 2013_2016 - Incarichi autorizzati 2013_2016
Segretario Generale - Segretario Generale