COMUNE DI PINEROLO - ASSESSORI COMUNALI CESSATI - NOMINA CARICHE COMPENSI  DICHIARAZIONI CONCERNENTI LE SPESE SOSTENUTE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE SITUAZIONE PATRIMONIALE E REDDITI 
  NOMINATIVO CARICA ATTO DI NOMINA DURATA MANDATO ELETTIVO CURRICULUM COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA IMPORTO DI VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI PAGATI CON FONDI PUBBLICI DATI RELATIVI ALL'ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E RELATIVI COMPENSI A QUALSIASI TITOLO CORRISPOSTI ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON  ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA E INDICAZIONE DEI COMPENSI SPETTANTI DICHIARAZIONE CONCERNENTE LE SPESE SOSTENUTE E LE OBBLIGAZIONI ASSUNTE PER LA PROPAGANDA ELETTORALE CON ALLEGATE EVENTUALI COPIE DI   DICHIARAZIONI RELATIVE A FINANZIAMENTI E CONTRIBUTI PER UN IMPORTO CHE NELL'ANNO SUPERI  € 5.000 DICHIARAZIONE CONCERNENTE DIRITTI REALI, TITOLARITΐ DI IMPRESE, AZIONI DI SOCIETΐ, QUOTE DI PARTECIPAZIONE A SOCIETΐ, ESERCIZIO DI FUNZIONI DI AMMINISTRATORE O DI SINDACO DI SOCIETΐ  COPIA DELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL'IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE
ANNO COMPENSO LORDO COMPENSO NETO  ANNO IMPORTI CARICA ANNO COMPENSI INCARICO ANNO COMPENSI DICHIARAZIONE ANNO DICHIARAZIONE ANNO DICHIARAZIONE
1 Alchera Tiziana Vice Sindaco Atto di nomina prot. N. 20118 del 14/06/2011 Dimissionaria in data 03/10/2012 Vedi nota a) 2011 € 7.336,58 € 5.617,00 2011 € 0,00 Vedi nota a) 2012   Vedi nota a) 2012   Non eletta a Consigliere Comunale Assessora di nomina del Sindaco 2012 Leggi dichiarazione 2012 Leggi dichiarazione
2012 € 7.707,69 € 5.747,00 2012 € 309,12 In carica fino al 03/10/2012 Cessata dall'incarico in data 30/10/2012
2013 € 0,00 € 0,00 2013 € 0,00
2 Zanoni Magda Angela Assessora  Atto di nomina prot. N. 20118 del 14/06/2011 Dimissionaria in data 18/03/2013 Vedi nota a) 2011 € 9.202,59 € 7.086,00 2011 € 128,80 Vedi nota a) 2012   Vedi nota a) 2012   Non candidata alle elezioni 2011 Assessora di nomina del Sindaco 2012 Leggi dichiarazione 2012 Leggi dichiarazione
2012 € 16.816,92 € 12.703,00 2012 € 172,80* In carica fino al 18/03/2013 Cessata dall'incarico in data 18/03/2013
2013 € 3.550,24 € 2.422,27 2013 € 0,00
3 Rossetto Luigi Assessore  Atto di nomina prot. N. 20118 del 14/06/2011 Dimissionario in data 25/11/2013 Curriculum vitae 2011 € 9.202,59 € 7.013,00 2011 € 0,00 Vedi nota a) 2012   Vedi nota a) 2012   Dichiarazione spese elettorali 2012 Leggi dichiarazione 2012 Leggi dichiarazione
2012 € 16.816,92 € 10.999,00 2012 € 0,00 Leggi dichiarazione 2013 € 0,00 Leggi dichiarazione 2013 € 0,00 2013 Leggi dichiarazione 2013 Leggi dichiarazione
2013 € 15.135,25 € 9.799,00 2013 € 0,00 In carica fino al 25/11/2013 Dichiarazione successiva alla cessazione Dichiarazione successiva alla cessazione
4 Negro Pierangelo Assessore  Atto di nomina prot. N. 14465 del 12/04/2012 Dimissionario in data 24/10/2014 Curriculum vitae 2011 € 0,00 € 0,00 2011 € 0,00 Vedi nota a) 2012 € 0,00 Vedi nota a) 2012   Dichiarazione spese elettorali 2012 Leggi dichiarazione 2012 Leggi dichiarazione
2012 € 12.098,84 € 9.323,00 2012 € 0,00 Leggi dichiarazione 2013 € 0,00 Leggi dichiarazione 2013 € 0,00 2013 Leggi dichiarazione 2013 Leggi dichiarazione
2013 € 16.816,92 € 12.645,00 2013 € 33,10 In carica fino al 24/10/2014 2014 Leggi dichiarazione 2014 Leggi Dichiarazione
2014 € 14.014,10 € 10.388,00 2014 € 0,00 Dichiarazione successiva alla cessazione Dichiarazione successiva alla cessazione
5 Magnano Franco Assessore  Atto di nomina prot. N. 47107 del 27/10/2014 Dimissionario in data 04/05/2016 Curriculum Vitae 2011 € 0,00 € 0,00 2011 € 0,00 Vedi nota a) 2012 € 0,00 Vedi nota a) 2012   Dichiarazione spese elettorali 2012 Leggi dichiarazione 2012 Leggi dichiarazione
2012 € 0,00 € 0,00 2012 € 0,00 Leggi dichiarazione  2014 € 0,00 Leggi dichiarazione  2014 € 0,00 2013 Leggi dichiarazione 2013 Leggi dichiarazione
2013 € 0,00 € 0,00 2013 € 0,00 In carica fino al 04/05/2016 2014 Leggi dichiarazione 2014 Leggi dichiarazione
2014 € 14.014,10 € 10.388,00 2014 € 0,00 2015 Leggi dichiarazione 2015 Leggi dichiarazione
2015 € 16.816,92 € 10.378,00 2015 € 8,70 Dichiarazione successiva alla cessazione Dichiarazione successiva alla cessazione
2016 € 5.745,78 € 3.336,00 2016 € 71,18
6 Buttiero Eugenio Sindaco Verbale di proclamazione degli eletti uff. Elett. Cent. In data 31/05/2011 Cessato per fine mandato Curriculum Vitae 2011 € 21.799,68 € 15.735,00 2011 € 205,20 Vedi nota a) 2012 € 0,00 Vedi nota a) 2012   Dichiarazione spese elettorali 2012 Leggi dichiarazione 2012 Leggi dichiarazione
2012 € 37.730,88 € 26.294,00 2012 € 526,01 Leggi dichiarazione  2013 € 0,00 Leggi dichiarazione  2013 € 0,00 2013 Leggi dichiarazione 2013 Leggi dichiarazione
2013 € 37.370,88 € 25.980,00 2013 € 541,80 Cessato per fine mandato 2014 Leggi dichiarazione 2014 Leggi dichiarazione
2014 € 37.370,88 € 26.010,00 2014 € 0,00 2015 Leggi dichiarazione 2015 Leggi dichiarazione
2015 € 37.370,88 € 25.909,00 2015 € 821,70 Dichiarazione successiva alla cessazione Dichiarazione successiva alla cessazione
2016 € 17.647,36 € 12.170,89 2016 € 365,15
7 Clement Gianpiero Vicesindaco assessore all'Istruzione e Sport Atto di nomina prot. N. 37223 del 15/10/2012 Cessato per fine mandato Curriculum Vitae 2011 € 0,00 € 0,00 2011 € 0,00 In carica dal 15/10/2012 Dichiarazione spese elettorali 2012 Leggi dichiarazione 2012 Leggi dichiarazione
2012 € 2.169,57 € 1.671,00 2012 € 405,95 Leggi dichiarazione  2013 € 0,00 Leggi dichiarazione  2013 € 0,00 2013 Leggi dichiarazione 2013 Leggi dichiarazione
2013 € 18.074,83 € 14.100,00 2013 € 304,54 Cessato per fine mandato 2014 Leggi dichiarazione 2014 Leggi dichiarazione
2014 € 20.553,96 € 15.168,00 2014 € 25,80 2015 Leggi dichiarazione 2015 Leggi dichiarazione
2015 € 20.553,96 € 15.132,00 2015 € 57,00 Dichiarazione successiva alla cessazione Dichiarazione successiva alla cessazione
2016 € 9.656,06 € 6.837,40 2016 € 193,55
8 Agliodo Franco Assessore  Atto di nomina prot. N. 20118 del 14/06/2011 Cessato per fine mandato Curriculum Vitae 2011 € 9.155,87 € 7.051,00 2011 € 0,00 Vedi nota a) 2012   Vedi nota a) 2012   Non candidato alle elezioni 2011 Assessore di nomina del Sindaco 2012 Leggi dichiarazione 2012 Leggi dichiarazione
2012 € 16.816,92 € 12.760,00 2012 € 0,00 Leggi dichiarazione  2013 € 0,00 Leggi dichiarazione  2013 € 0,00 2013 Leggi dichiarazione 2013 Leggi dichiarazione
2013 € 16.816,92 € 12.600,00 2013 € 0,00 Cessato per fine mandato 2014 Leggi dichiarazione 2014 Leggi dichiarazione
2014 € 16.816,92 € 12.576,00 2014 € 0,00 2015 Leggi dichiarazione 2015 Leggi dichiarazione
2015 € 16.816,92 € 10.580,00 2015 € 0,00 Dichiarazione successiva alla cessazione Dichiarazione successiva alla cessazione
2016 € 7.894,60 € 5.649,31 2016 € 66,70
9 Boni Agnese Assessora Atto di nomina prot. N. 16550 del 08/04/2013 Cessato per fine mandato Curriculum Vitae 2011 € 0,00 € 0,00 2011 € 0,00 In carica dal 08/04/2013 Dichiarazione spese elettorali 2012 Leggi dichiarazione 2012 Leggi dichiarazione
2012 € 0,00 € 0,00 2012 € 0,00 Leggi dichiarazione  2013 € 0,00 Leggi dichiarazione  2013 € 0,00 2013 Leggi dichiarazione 2013 Leggi dichiarazione
2013 € 12.285,69 € 7.249,00 2013 € 0,00 Cessato per fine mandato 2014 Leggi dichiarazione 2014 Leggi dichiarazione
2014 € 16.816,92 € 9.635,00 2014 € 0,00 2015 Leggi dichiarazione 2015 Leggi dichiarazione
2015 € 16.816,92 € 9.547,00 2015 € 0,00 Dichiarazione successiva alla cessazione Dichiarazione successiva alla cessazione
2016 € 7.900,30 € 4.188,26 2016 € 0,00
10 Falzoni Roberta Asseesora Atto di nomina prot. N. 20118 del 14/06/2011 Cessato per fine mandato Curriculum Vitae 2011 € 0,00 € 0,00 2011 € 0,00 In carica dal 02/12/2013 Dichiarazione spese elettorali 2012 Leggi dichiarazione 2012 Leggi dichiarazione
2012 € 0,00 € 0,00 2012 € 0,00 Leggi dichiarazione  2013 € 0,00 Leggi dichiarazione  2013 € 0,00 2013 Leggi dichiarazione 2013 Leggi dichiarazione
2013 € 1.307,98 € 1.007,00 2013 € 0,00 Cessato per fine mandato 2014 Leggi dichiarazione 2014 Leggi dichiarazione
2014 € 16.816,92 € 13.068,00 2014 € 0,00 2015 Leggi dichiarazione 2015 Leggi dichiarazione
2015 € 16.816,92 € 13.835,00 2015 € 43,90 Dichiarazione successiva alla cessazione Dichiarazione successiva alla cessazione
2016 € 7.900,59 € 5.609,24 2016 € 3,00
11 Pisaniello Angelo Assessore Atto di nomina prot. N. 20118 del 14/06/2011 Cessato per fine mandato Curriculum Vitae 2011 € 4.723,24 € 3.637,00 2011 € 0,00 Vedi nota a) 2012   Vedi nota a) 2012   Dichiarazione spese elettorali 2012 Leggi dichiarazione 2012 Leggi dichiarazione
2012 € 8.408,40 € 6.416,00 2012 € 0,00 Leggi dichiarazione  2013 € 0,00 Leggi dichiarazione  2013 € 0,00 2013 Leggi dichiarazione 2013 Leggi dichiarazione
2013 € 8.408,40 € 6.371,00 2013 € 0,00 Cessato per fine mandato 2014 Leggi dichiarazione 2014 Leggi dichiarazione
2014 € 8.408,40 € 6.332,00 2014 € 0,00 2015 Leggi dichiarazione 2015 Leggi dichiarazione
2015 € 8.408,40 € 6.339,00 2015 € 0,00 Dichiarazione successiva alla cessazione Dichiarazione successiva alla cessazione
2016 € 3.947,28 € 2.838,30 2016 € 0,00
12 Pivaro Paolo  Assessore  Atto di nomina prot. N. 20118 del 14/06/2011 Cessato per fine mandato Curriculum Vitae 2011 € 4.601,27 € 3.543,00 2011 € 160,30 Vedi nota a) 2012   Vedi nota a) 2012   Dichiarazione spese elettorali 2012 Leggi dichiarazione 2012 Leggi dichiarazione
2012 € 8.408,40 € 6.407,00 2012 € 377,60 Leggi dichiarazione  2013 € 0,00 Leggi dichiarazione  2013 € 0,00 2013 Leggi dichiarazione 2013 Leggi dichiarazione
2013 € 8.408,00 € 6.371,00 2013 € 136,40 Cessato per fine mandato 2014 Leggi dichiarazione 2014 Leggi dichiarazione
2014 € 8.408,40 € 6.332,00 2014 € 0,00 2015 Leggi dichiarazione 2015 Leggi dichiarazione
2015 € 8.408,40 € 6.339,00 2015 € 32,70 Dichiarazione successiva alla cessazione Dichiarazione successiva alla cessazione
2016 € 3.947,28 € 2.839,20 2016 € 17,00
GUIDA ALLA CONSULTAZIONE:
t L'importo dell'indennitΰ per i componenti della Giunta θ dimezzato per i lavoratori dipendenti non collocati in aspettativa.
t Le differenze degli importi netti percepiti dai singoli  Assessori varia in relazione alle diverse aliquote IRPEF applicate in relazione al reddito complessivo individuale ed alle aliquote delle addizionali IRPEF dei comuni di residenza.
t Le disposizioni relaitve alla pubblicazione dei dati sulla situazione patrimoniale del coniuge e dei parenti non si applica agli amministratori Comunali che hanno cessato l'incarico.
t Le indennitΰ mensili lorde attribuite agli amministratori del comune di Pinerolo sono le seguenti.
SINDACO € 3.114,23
VICESINDACO € 1.712,83
ASSESSORI € 1.401,41
ASSESSORI LAV. DIP NON IN ASPETTATIVA € 700,70
NOTE:
a) Il D.lgs. n. 33/2013 ha introdotto l'obbligo, per gli amministratori, di produrre le dichiarazioni relative:
1) al curriulum;                                                                                                                                                           
2) ai dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
3) agli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti.
I dati di cui sopra vengono pertanto pubblicati a decorrere dall'anno 2013.
*  € 59,20 liquidati nell'anno 2012
€ 113,60 liquidati nell'anno 2014